Roma antica foro romano colosseo altare della patria circo massimo roma virtuale 3d lazio


Vai ai contenuti

Menu principale:


roma proibita

HOME
COSA VISITARE
CURIOSITA'
INFO TURISTICHE
MAPPA SITO

 

 

 

 

 

       Roma proibita

 

 

Anche se, la presenza dello stato Vaticano a Roma ha una forte  influenza e controllo sul  “liberalismo” della città, Roma è pur sempre una grande metropoli e pertanto non mancano attrattive “particolari”.
La droga, ad esempio, si riesce comunque a trovare anche se i pusher locali sono comunque molto diffidenti verso gli estranei.
I posti che solitamente sono indicati come “spacci legalizzati” sono i seguenti :

  • Tra via dei Volsci e via degli Equi  (quartiere San Lorenzo ) 
  • Tra Via Corinaldo e via Pievebovigliana  ( zona San Basilio )
  • lungotevere testaccio dietro Ex Mattatoio ( quartiere Testaccio )
  • Tor Bella monaca   (quartiere pericoloso)

Per quanto riguarda il sesso, non ci sono bordelli come in altre città d’Europa, ma ci sono strade dove la prostitute sono presenti quasi 24 ore su 24, e dove ragazze nigeriane, rumene e ragazze di altre etnie vendono le loro prestazioni, come la Tiburtina, dove ci sono anche chioschi notturni che offrono panini caldi di tutti i tipi e bevande per riprendere le energie !!

Le più famose :

  • Salaria
  • Aurelia
  • Prenestina
  • Portuense
  • Tiburtina

Come abbiamo detto non ci sono bordelli ma i Club Privè certo non mancano, spogliarelli notturni, incontri piccanti, scambi di coppia o prestazione particolari, movimentano le notti romane.

In questo sito troverete ….. tutto !! http://www.romatrasgressiva.it/

In estate invece il divertimento si sposta sul litorale, dove di giorno si può godere del sole e del mare e facendo piacevoli incontri, “l’Oasi di Capocotta” (tra Torvaianica e Ostia)  per naturalisti è sicuramente un posto dove si incontrano persone molto “FREE”, mentre la notte tutto il litorale si trasforma in una discoteca a cielo aperto e a volte non molto sicura!!

Ma la DOLCE VITA ROMANA non è fatta solo di sesso, droga e rock roll, ci sono anche tante situazioni meno “piccanti” ma comunque emozionanti, locali di tutti i tipi, ristoranti, pub, quartieri con tante discoteche, musica dal vivo, e  l’estate esprime il suo TOP con “L’ESTATE ROMANA” (http://www.estateromana.comune.roma.it/),che tra le tante iniziative presenta anche la rassegna “GAY VILLAGE” ….. insomma ROMA è una città da “VIVRE” ,  tanto che un famoso regista le ha dedicato un film ….. La dolce Vita di Fellini !!

Buon divertimento

 


Torna ai contenuti | Torna al menu